Chi Siamo

Fun-Raising nasce da un’Idea: il bene-essere sul luogo di lavoro è la condizione per la crescita.

Un’idea che può tradursi in realtà attraverso un’innovativa forma di consulenza che affronta in maniera specialistica tutte le dinamiche legate al mondo del lavoro.

Lo scopo di ciascun percorso di consulenza Fun-Raising è quello di accompagnare il lavoratore, il professionista, il manager, l’imprenditore, il gruppo di lavoro, a vivere serenamente nel proprio mondo professionale.

Migliorare il clima in un gruppo di lavoro, imparare a gestire al meglio le relazioni professionali, le sfide quotidiane, i fallimenti, i conflitti, i cambiamenti, rappresenta un atto fondamentale per la crescita tanto delle aziende quanto dei singoli lavoratori e dei professionisti.

Vision 

Un punto di vista alternativo che propone nuovi modelli di diffusione del bene-essere fondati su solidi principi:

  • Diritto universale alla felicità
  • Superamento di ogni forma di barriera tra le Persone
  • Creazione di Valore attraverso la diversità e la contaminazione

Mission

Diffondere modelli di bene-essere trasversali e sostenibili per la crescita personale, professionale ed economica dell’individuo e delle organizzazioni.

La Nostra Storia

Fun-Raising nasce da un’idea di NapolinMente APS, un’Associazione di Promozione Sociale che, dal 2015, porta avanti progetti di inclusione sociale e professionale di Persone provenienti da esperienze di disagio mentale, sociale e relazionale.

Le azioni dell’Associazione sono, da sempre, volte a proporre esperienze alternative e innovative per generare crescita personale e bene-essere sociale.

Consulenti esperti nei campi dei servizi per il lavoro, delle risorse umane, della formazione e dell’orientamento sono l’Anima pensante e operativa dell’Associazione. 

Ciascun progetto si fonda sulla messa in opera di azioni altamente professionali per garantire un servizio di qualità